Pagine

martedì 10 settembre 2013

Variazione di procedura

Quando i corsi vengono reputati importanti, non è il caso di lasciarsi scappare certe occasioni!!

di Marco Cerri
Bene sfrutto questo breve spazio della lezione di settembre per spiegarvi e fare partecipi voi tutti lettori e voi che seguite queste lezioni di scrittura...
E' capitato nel mese di agosto che qualcuno importante mi abbia fatto una proposta, spostare questo corso (che teniamo su un blog, da qualche mese) su un sito più visitato, sto parlando del portale www.imim.it in cui vengono esposti alcuni tutorial sul disegno e sul fumetto in generale.
Con grande mia gioia ho accolto al volto la richiesta fattami e dunque da giovedì 12 settembre ci sposteremo sul portale "IMIM" per continuare come abbiamo sempre fatto finora a parlare di storie e narrazione; tenete presente che le lezioni ripartiranno da zero (non abbiamo parlato di chissà quanti argomenti) ma tutto quello che abbiamo detto verrà postato sottoforma di un unico articolo, e da ottobre proseguiremo il nostro percorso formativo, le nostre chiacchiere scribacchine...

E del blog? Che ne sarà? Non preoccupatevi, se su imim.it terremo lezione, qui sul blog continueremo ogni mese parallelamente al corso a trattare dei vostri soggetti, delle vostre storie e idee che mi manderete da correggere come di consueto.
Le vostre storie o le vostre domande riguardanti la scrittura o il fumetto, potrete spedirle come sempre a marcocerri1@me.com o servendovi del form che trovate nella colonna qui a lato.
Vi segnalo a questo link la mia pagina autore di www.imim.it  il link è:  http://www.imim.it/node/252E allora, buon proseguimento e ci sentiamo fra qualche ora sul portale di IMIM!!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento